Termini d'uso e consenga

 

Il presente documento contiene i termini e le condizioni che regolamentano l'utilizzo del sito bianchiboutique.com e bandbi.com e l'accesso ai servizi che il medesimo offre.

Accedendo al sito e fruendone dei servizi l'Utente si impegna ad accettare ed attenersi al rispetto di tutte le condizioni riportate in questa dichiarazione.

La visualizzazione del sito bainchiboutique.com e bandbi.com fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti unitamente alle possibilità di acquisto degli stessi

Articoli ed immagini on-line

Bianchi boutique declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini contenute sul sito Bianchiboutique.com e Brandbi.com sono di proprietà di BIANCHI BOUTIQUE SRL. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di BIANCHI BOUTIQUE SRL, sarà perseguito a norma di legge.

Per maggiori informazioni potete inviare una mail a info@bianchiboutique.com oppure compilare il Modulo dedicato di contatto.

Disponibiltà degli articoli

L’assortimento presente su bianchiboutique e bandbi riflette la disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il negozio online è infatti collegato al negozio e tutti i magazzini nella disponibilità di BIANCHI BOUTIQUE SRL.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente/Acquirente su Bianchiboutique o bandbi. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente/Acquirente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente/Acquirente.

Proprietà e Diritto d'Autore

Il dominio, il logo, la grafica, la programmazione, i contenuti, le immagini e i documenti contenuti nel presente sito sono di proprietà di BIANCHI BOUTIQUE SRL, pertanto solo quest’ultima è autorizzata a farne uso, a diffonderli e/o a modificarli. Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito, sono protetti dalla normativa sulla privacy (D.Lgs. n.196 del 2003), dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre normative nazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche ed integrazioni.

Legislazione competente

Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web bianchiboutique.com e bandbi.com siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano e dai Regolamenti Europei in materia di commercio elettronico. Bianchiboutique e bandbi non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito Bianchiboutique e bandbi da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.